Blog

Pranzo Corese per Jerard Depardieu

Pranzo a Cori per Gerard Depardieu. Il noto attore francese, da sempre amante della buona tavola, ieri (martedì, 9 Giugno) ha fatto tappa nel centro lepino, dove è arrivato in scooter per assaggiarne le eccellenze enogastronomiche e i prodotti tipici, di cui aveva udito la fama.

Leggi tutto

Stinco di maiale al forno

Lo stinco di maiale, specialmente al forno, è un piatto molto saporito che si adatta molto bene per cene o raduni importanti, se contornato da delle ottime patate al forno o cipolline. La ricetta resta segreta ma il piacere di assaporarlo è concesso a tutti.

Leggi tutto

Prosciutto cotto al vino di Cori

E' un prodotto unico al mondo e nasce da un'antica ricetta. Grazie al suo ideatore si è ottenuto un prosciutto gustoso e genuino, arricchito dall'aroma del fieno di campo, dalla salvia, dal rosmarino, il tutto annaffiato dal buon vino bianco corese.

Leggi tutto

Menu Speciali

Il nostro ristorante non si ferma solo alla grande cucina tradizionale ma di volta in volta propone alternative degustative volte a deliziare i palati più disparati.

Leggi tutto

Coratella d'abbacchio

La coratella d'abbacchio fa parte di quelle preparazioni che stanno scomparendo, eppure è un piatto semplice e gustoso. La coratella deve essere fresca o come si diceva una volta "viva" perchè composta di interiora di cui è nota la loro facile deperibilità.

Leggi tutto

Dove SiamoContattateci subito

Scrivici

Info

Via Giacomo Leopardi 17
CAP 04010 Cori LT

Chiuso il Lunedì

+39 06 9679688
ristoranteottaviozampi@gmail.com

Mappa